venerdì 3 maggio 2013

Due colombe, un cuore e l'arte del riciclo




Quando rientro mi piace essere accolta da un fuoriporta che mi faccia sentire a casa prima ancora di entrarci, così ho appeso queste due colombine che hanno" fatto il nido" su un cuore, a fare bella mostra di se sull'uscio di casa!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ovviamente anche questa è una creazione fatta a quattro mani, mia mamma ha realizzato le colombe ed io ho preparato l'insieme di fiocchi.  Anche per questa creazione abbiamo seguito la filosofia del riciclo, infatti abbiamo utilizzato quasi  interamente materiale che già avevamo, come tessuto di un vecchio lenzuolo, nastri conservati da pacchi regalo e confezioni di bomboniere!
                                                                                               Laura

2 commenti: