mercoledì 1 maggio 2013

L'Oca Guendalina






Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Laura e l'idea di creare questo posto virtuale sta tutta nel suo nome "L'Oca Guendalina", ora vi spiego: io e mia mamma abbiamo la stessa passione, ossia rendere piacevole stare nelle nostre case decorandole anche con oggetti fatti da noi e accogliendo famigliari e ospiti con prelibatezze culinarie. Come dice mia mamma noi due siamo "il braccio e la mente", lei, brava soprattutto nel cucito e nel ricamo, è il braccio, ed io, un vulcano di idee sempre in eruzione, sono la mente. Da questa unione prendono spesso vita cose meravigliose, tra queste l'Oca Guendalina, per me un capolavoro! Quando l'ho vista ultimata ho pensato: perche non mostrarla a tante altre persone che condividono le nostre stesse passioni?! Ed allora eccola qui,  protagonista del primo post di questo nuovo blog. Anche questo come ogni neonato blog, avrà bisogno di qualche modifica, ma spero che sarà accolto da voi con lo stesso entusiasmo con cui io l'ho creato.
                                                                                                                  Laura


Nessun commento:

Posta un commento